I PURIFICATORI D’ACQUA ACQUALYS SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Consumo responsabile: anche eVISO sceglie i dispenser d’acqua Acqualys

eviso sceglie dispenser d'acqua ufficio Acqualys

Fin dall’inizio Acqualys si è posta l’obiettivo di fornire prodotti innovativi e green e di diffondere la cultura di un consumo d’acqua sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Per questo ha deciso di basare la propria offerta commerciale non sui classici boccioni d’acqua, ma sugli erogatori direttamente collegati alla rete idrica.

Questo tipo di erogatore presenta numerosi vantaggi per chiunque lo scelga (aziende, scuole, uffici): allacciato direttamente alla rete idrica, filtra e purifica l’acqua dell’acquedotto “al punto d’uso”, eliminando il cloro e gli eventuali batteri nonché eliminando il bisogno di avere in ufficio bottiglie e boccioni (e le relative voci di spesa che altrimenti peserebbero sul bilancio aziendale o personale) e i loro problemi di trasporto e smaltimento – con una contestuale riduzione della quantità di plastica immessa nell’ambiente.

erogatore d'acqua ufficio da tavolo WL CubeQuella dei dispenser d’acqua direttamente connessi alla rete idrica è un’opzione valida per tutte le aziende, ma soprattutto per quelle a cui stanno a cuore le tematiche ambientali. Recentemente i prodotti Acqualys sono stati scelti da eVISO, azienda cuneese specializzata nella fornitura di energia elettrica a PMI e vincitrice nel 2015 di un’importante premio della Commissione Europea riservato alle imprese con maggiori potenzialità di innovazione e crescita a livello globale.

eviso sceglie dispenser d'acqua Acqualys

 

Visto l’interesse dimostrato da eVISO per l’ambiente, non sorprende dunque la decisione dell’azienda cuneese di dotare i propri uffici di un erogatore WL Cube, il dispenser d’acqua per le piccole utenze (uffici, studi professionistici e artigiani). La macchina (prodotta da Waterlogic) è in grado di erogare acqua naturale a temperatura ambiente, fredda o calda per the o tisane, e sempre pura al 99,9999% grazie all’esclusivo e brevettato sistema Firewall di cui è dotato.