Consulta le nostre domande frequenti sugli erogatori a rete idrica e sul servizio ACQUALYS.

I dispenser d’acqua ACQUALYS si possono comprare o noleggiare. La nostra soluzione di noleggio chiavi in mano ti permette, a fronte di un canone fisso mensile onnicomprensivo, di avere installata nel tuo ufficio una fonte inesauribile d’acqua, naturale e gassata, fredda o calda. Senza problemi per te: pensiamo a tutto noi.

I nostri erogatori utilizzano le tecnologie più moderne per il trattamento dell’acqua, per il massimo della sicurezza: nella pagina relativa ad ogni prodotto potrai scaricare la scheda tecnica e vedere nel dettaglio le soluzioni usate per ogni erogatore.

L’acqua dell’acquedotto è potabile e rigorosamente controllata. Alcune condizioni (percorso post contatore, lavori ecc) possono abbassarne la qualità. I nostri distributori sottopongono l’acqua a microfiltrazione e al trattamento con luce UV. Così facendo ne migliorano le caratteristiche organolettiche e garantiscono una qualità costante ad ogni erogazione.

Basta avere nelle vicinanze una presa di corrente e la presenza dell’acqua di rete a distanza massima di 20 metri. Utilizziamo tubicini del diametro di 6 millimetri altamente resistenti e flessibili che corrono ovunque (nei controsoffitti, nei pavimenti flottanti).

Per la casa consigliamo un prodotto della gamma SMART (che si trova nella pagina PER OGNI AMBIENTE). Nel caso invece si pensi di dotare il proprio condominio di un erogatore d’acqua, consigliamo il distributore JOLLY by ACQUALYS, progettato specificamente per questa esigenza. In ogni caso, i nostri consulenti sono a disposizione per consigliare le soluzione più adatta ad ogni ambiente.

ACQUALYS fornisce tutti gli accessori necessari per l’utilizzo degli erogatori. Bicchieri compostabiliborracce in Tritancaraffe e bottiglie sono solo alcuni dei prodotti acquistabili. Chiedi il catalogo compilando il form o chiamaci al 800 22 09 52!

Non tutti i distributori sono uguali, anche se a volte sono fatti apposta per assomigliarsi… Per capire il perché a volte erogatori simili hanno costi diversi e come scegliere l’erogatore giusto per te e per la tua azienda ti rimandiamo alla pagina di guida alla scelta.

La soluzione c’è ed è semplice: per queste aree  abbiamo sviluppato l’erogatore JOLLY by ACQUALYS, che permette di riempire bottiglie, borracce o bicchieri senza dover più ricorrere a bicchieri o bottiglie di plastica. Ad ogni erogazione, poi, il distributore ti dirà quanti grammi di plastica (o Kg di CO2) hai contribuito ad evitare di immettere nell’ambiente.

Ci sono più soluzioni nella nostra gamma: ad esempio, puoi ricorrere ai prodotti della gamma Waterlogic, gli unici distributori d’acqua al mondo certificati COVID-Secure. Oppure puoi usare distributori che permettano di erogare l’acqua senza la necessità di toccare pulsanti o tastiere (come il nostro distributore JOLLY by ACQUALYS). I nostri consulenti sono a disposizione per consigliarti la soluzione migliore, in base alle tue esigenze.