I PURIFICATORI D’ACQUA ACQUALYS SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Dispenser d’acqua: qualità e sicurezza

Dispenser e Erogatori d'acqua Acqualys

Decidere di installare un dispenser d’acqua all’interno del proprio ristorante, azienda o casa è decisamente un’ottima idea, ma scegliere quello più adatto alle proprie esigenze potrebbe rivelarsi piuttosto arduo poiché è necessario conoscere le differenti tipologie presenti in commercio.

I dispenser d’acqua di Acqualys sono concepiti per venire incontro alle diverse esigenze che si possono incontrare, nei luoghi di lavoro come a casa, sempre abbinando qualità, sicurezza e facilità di utilizzo.

I principali vantaggi garantiti dagli erogatori d’acqua di Acqualys sono infatti:

Sicurezza dell’acqua: i vari erogatori combinano sistemi di filtrazione e irraggiamento dell’acqua con luce UV, che contribuiscono a garantire la purezza dell’acqua ad ogni erogazione.
Facilità di installazione ed utilizzo: per installare erogatore d’acqua basta solamente una presa di corrente ed un collegamento alla rete idrica. E si disporrà di una sorgente inesauribile di acqua microfiltrata in casa (ed eventualmente gassata o calda se si preferiscono queste opzioni, in aggiunta all’acqua naturale);
Ecosostenibilità: installando un erogatore ci si potrà liberare per sempre dalla plastica delle bottiglie
Risparmio di tempo e di fatica: non sarà più necessario procurarsi bottiglie, bottigliette o boccioni d’acqua

Erogatori d’acqua in casa: la soluzione ideale

Acquistando un erogatore d’acqua per la casa non ci sarà più bisogno di recarsi al supermercato per comprare pesanti ed ingombranti confezioni di bottiglie di acqua naturale o frizzante. Con un distributore si avrà acqua fresca e dissetante a disposizione in qualsiasi momento.

Con un dispenser d’acqua in casa sarà possibile finalmente sbarazzarsi delle bottiglie di plastica, che sono nocive per l’ambiente e scomode da gestire (sia da piene che da vuote).

Ridurre il consumo delle bottiglie di plastica migliore sicuramente la nostra vita e quella del pianeta.
Inoltre, non è richiesta una manutenzione particolare se non la periodica sostituzione dei filtri. A tutto il resto penserà l’erogatore e…più si beve più si risparmia….

Dispenser d’acqua per ufficio: migliora anche l’umore

Se si vogliono aiutare i propri collaboratori a mantenersi in forma e a prendersi cura della propria salute, l’installazione di un erogatore d’acqua all’interno di un’azienda è sicuramente un’ottima idea. Bere con frequentemente, specialmente durante un’intensa giornata lavorativa, è davvero importante: una ricerca dimostra che la giusta dose giornaliera d’ acqua aumenta la produttività sul luogo di lavoro.

Alcuni studiosi si sono accorti che una perdita di acqua superiore al 5% del peso corporeo influisce sull’attività neurale: la conseguenza è una notevole riduzione delle prestazioni cognitive. “Da questo emerge che anche una leggera disidratazione può avere un forte impatto sulle capacità lavorative e sulla produttività delle persone” spiega Giuseppe Faraco, professore newyorkese ed autore della ricerca.

Proprio per queste motivazioni, avere a disposizione un dispenser d’acqua in ufficio può aumentare il benessere del personale, garantendo una corretta idratazione durante tutta la giornata.

Distributori d’acqua per hotel e ristoranti

La linea di dispenser di Acqualys collegati alla rete idrica, per hotel e ristoranti, è realizzata per garantire a chi li installa l’erogazione di grandi quantitativi d’acqua microfiltrata, in poco tempo, liberandosi dalla necessità di gestire grandi quantitativi di bottiglie (piene e vuote)..

I distributori d’acqua di questa linea includono i modelli Acqualys C, Acqualys TOP ed Acqualys S: si tratta rispettivamente di dispenser a colonna, da banco e sottolavello (per chi non ha spazio sul bancone).

Tutti i modelli presentano un design curato ed elegante per abbinarsi ad ogni ambiente