I NOSTRI DISPENSER PER ACQUA SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Erogatori acqua ufficio prezzi: le risposte alle vostre domande

Erogatori Acqua Ufficio Prezzi

Scegliere di installare un erogatore d’acqua alla spina è una svolta importante in termini di sostenibilità ambientale. Per questo, la ricerca “erogatore acqua ufficio prezzi” è sempre più diffusa anche fra titolari di attività, manager o impiegati addetti alla gestione interna delle risorse. 

Ma approcciarsi al mondo dei dispenser collegati alla rete idrica può risultare difficile, se non si hanno le giuste informazioni. Soprattutto, in merito ai costi effettivi da prevedere sia in fase di installazione che di utilizzo. Alcune domande ricorrono spesso: rispondiamo insieme alle tre che più frequentemente ci vengono poste dai nostri clienti.

 

Dispenser acqua ufficio prezzi: è vero che conviene rispetto all’acqua in bottiglia?

Una delle prime domande che sorgono spontanee, quando si fanno ricerche su “dispenser acqua ufficio prezzi”, è quella sull’effettiva convenienza degli erogatori a rete idrica rispetto alla tradizionale acqua in bottiglia. Ė una domanda più che giusta: spendiamo molto tempo ed energia per fare dei cambiamenti che migliorino la vita aziendale, dunque è necessario avere a disposizione tutte le informazioni utili per poterli attuare.

La risposta alla domanda è sì, installare un distributore d’acqua è decisamente più conveniente che continuare ad acquistare l’acqua in PET. Se vi siete documentati su distributore acqua ufficio prezzi siete probabilmente già a conoscenza del funzionamento di questi dispositivi: gli erogatori d’acqua Acqualys vengono collegati direttamente alla rete idrica locale e quindi la spesa prevista è quella relativa ai consumi effettivi di acqua effettivamente erogata.

Inoltre, l’acquisto di acqua in bottiglia prevede dei costi nascosti, ulteriori, che invece quando ci si documenta su erogatori acqua ufficio prezzi non si riscontrano: quelli del trasporto, della materia prima e della bottiglia, i costi di smaltimento e di conservazione. Per non parlare del costo più importante e gravoso di tutti: quello per l’ambiente.

 

Distributori acqua ufficio prezzi: fanno risparmiare, ma sono anche affidabili? 

Nel valutare l’affidabilità di questa soluzione, quando si cercano informazioni su distributori acqua ufficio prezzi, bisogna tenere presenti due aspetti diversi: l’affidabilità del dispositivo, che deve funzionare correttamente e non richiedere costanti e ripetuti interventi di manutenzione straordinaria, e l’affidabilità del servizio, ovvero la qualità dell’acqua erogata. 

Iniziamo dalla seconda questione. Non solo l’acqua erogata dai distributori per ufficio Acqualys beneficia degli stretti controlli effettuati periodicamente sulla rete idrica, ma i dispositivi sono inoltre dotati di speciali sistemi di microfiltrazione e di lampade UV che eliminano le sostanze dannose, preservando quelle utili al nostro organismo. L’acqua che arriva in ufficio è dunque doppiamente sicura.

In più, l’affidabilità dei distributori acqua ufficio è data anche dagli interventi periodici di manutenzione, che vanno a sostituire i filtri o le lampade UV e garantiscono sempre il corretto funzionamento del dispositivo scelto.

 

Distributore acqua ufficio prezzi: quanto mi costerà?

Arriviamo ora alla domanda più importante. Probabilmente avete fatto ricerche su “distributore acqua ufficio prezzi”, siete interessati ad acquistare o a noleggiare uno dei dispositivi Acqualys e volete informazioni più precise sui costi. Data l’avanzata tecnologia degli erogatori a rete idrica, si potrebbe pensare che questi non siano bassi, poiché necessari a coprire tutte le eventualità del caso.

In realtà non è così. Acqualys punta ad avvicinare sempre più aziende e sempre più famiglie al mondo dei distributori d’acqua a rete idrica e per questo ha studiato una particolare formula di noleggio che, attraverso un canone mensile onnicomprensivo, copre anche i costi di manutenzione ordinaria di cui abbiamo parlato in precedenza.

La scelta di acquistare o noleggiare un dispenser d’acqua a rete idrica è sempre da valutare in base alle specifiche esigenze d’uso e di gestione. Per questo, il modo migliore per avere un preventivo preciso è quello di richiedere una consulenza gratuita: basta compilare il form o chiamare il numero verde 800.22.09.52.

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.