A Verona scegli i distributori d’acqua alla spina per un approccio più ecologico

Come in molte altre città italiane anche a Verona è progressivamente aumentata negli ultimi anni la consapevolezza delle famiglie e dei consumatori in generale circa il tema della sostenibilità dell’acqua da bere. Ricorrere all’acqua di rubinetto è senz’altro più ecologico che acquistarla al supermercato in bottiglie di plastica. Al tempo stesso le casette dell’acqua comunali, che pur costituiscono un’eccellente alternativa all’uso del PET, non risolvono il problema del peso da trasportare e della conseguente assenza di praticità.

Qual è allora la soluzione migliore? L’acquisto o il noleggio di distributori acqua a Verona offre, per esempio, moltissimi vantaggi:

  • il distributore si collega alla rete idrica quindi utilizza l’acqua di rubinetto (che è economica e a km zero) ma la depura regalandole un sapore eccellente;
  • non occorre trasportare alcun peso, basta aprire il rubinetto per usufruire di una riserva d’acqua perfetta per le esigenze di una famiglia ma anche di un ufficio;
  • non si inquina: l’acqua alla spina erogata dal dispenser non deve essere confezionata né trasportata su strada.

A Verona i distributori acqua sono forniti da ACQUALYS: la nostra azienda si occupa dell’installazione nelle principali città italiane ed effettua interventi di manutenzione ovunque sia richiesto.

La tecnologia di filtrazione dei nostri distributori d’acqua per ufficio a Verona è stata inoltre testata su una vasta gamma di virus e batteri: secondo le risultanze di laboratorio il sistema Firewall installato sui dispenser elimina fino al 99,9999% di Legionella, Salmonella, E. coli, Epatite, Rotavirus e persino SARS-CoV2 (comunemente noto come COVID-19). 

Grazie ai filtri e alle lampade UV, inoltre, l’acqua potabile a Verona ha finalmente un sapore gradevole in quanto viene privata dei residui di cloro ed eventuali metalli pesanti.

Distributori acqua Verona, un modello per ogni esigenza e ogni attività

Come anticipato noi di ACQUALYS installiamo distributori acqua a Verona e provincia ma anche nel resto d’Italia: i nostri dispenser sono ideali a casa, in ufficio e anche presso le attività del settore ristorazione perché ne esiste un modello progettato per ogni esigenza. 

Sui luoghi di lavoro sostituiscono i boccioni acqua Verona, inquinanti, pesanti e difficili da cambiare e permettono di offrire a dipendenti e colleghi un’acqua da bere della migliore qualità. 

Nelle mense, nei ristoranti e in ogni altra attività ho.re.ca proponiamo distributori d’acqua concepiti per soddisfare un’utenza ampia o contenuta, ma anche per risparmiare spazio: alcuni dispenser possono infatti essere collocati sotto il lavello mentre altri, perfetti per chi non rinuncia all’estetica del proprio locale, hanno un design particolarmente accattivante.

Qualunque siano le necessità della tua attività tieni sempre in considerazione i vantaggi dei distributori d’acqua che si allacciano alla rete idrica:

  • SICUREZZA: l’acqua di rubinetto è più sicura di quella imbottigliata perché più controllata dalle autorità sanitarie;
  • PRATICITÁ: mentre il boccione va sostituito periodicamente i distributori acqua Verona costituiscono una riserva d’acqua sempre accessibile;
  • SOSTENIBILITÁ: utilizzando un dispenser d’acqua alla spina smetti di contribuire alla produzione di nuova plastica per il confezionamento delle bottiglie;
  • QUALITÁ: grazie ai sistemi di filtrazione e purificazione ad UV l’acqua è particolarmente buona, priva di cloro e ancora più sana.

A Verona i distributori d’acqua possono essere acquistati o noleggiati con formula chiavi in mano, a fronte di un canone mensile che garantisce un risparmio concreto rispetto l’acquisto di acqua in bottiglia o boccioni.

Per ricevere un consiglio personalizzato sui distributori acqua Verona più adatti alla tua attività o al tuo stile di vita ti basta chiamare i nostri consulenti al numero verde 800.22.09.52

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.