I NOSTRI DISPENSER PER ACQUA SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Distributore acqua Roma: i vantaggi nel rivolgersi ad ACQUALYS

Noi di ACQUALYS installiamo distributori acqua a Roma e provincia (come anche nel resto d’Italia) per rispondere alla crescente richiesta di acqua potabile, sicura ed ecologica che proviene dalle famiglie e dalle attività commerciali di ogni tipo.

Installare a Roma un distributore automatico acqua che si collega alla rete idrica significa liberarsi per sempre dal fastidio di dover acquistare acqua in bottiglia o in boccioni. Significa anche risparmiare perché il costo di acquisto del distributore acqua Roma si ammortizza in poco tempo: mentre comprando acqua confezionata più si beve e più si spende, al contrario con gli erogatori d’acqua più si beve e più si risparmia.

Il funzionamento dei distributori è piuttosto semplice: l’acqua proveniente dal rubinetto viene fatta passare attraverso un sistema di filtri e, in alcuni modelli, anche sotto una luce UV con effetto sterilizzante. I dispositivi per funzionare hanno bisogno soltanto di una presa di corrente e di un allacciamento alla rete di acquedotto.

Il risultato di questo tipo di trattamento dell’acqua è che la stessa viene privata del cloro e di altri metalli pesanti eventualmente presenti, ma anche privata di virus, batteri e altri patogeni con cui potrebbe eventualmente essere venuta a contatto nel tragitto che la conduce fino alle nostre case e alle nostre botteghe.

L’acqua dei distributori acqua Roma ACQUALYS ha quindi un sapore del tutto paragonabile a quello dell’acqua imbottigliata ma è molto più ecologica perché non comporta la produzione di plastica né il rischio di un suo rilascio nell’ambiente.

Si tratta infatti di acqua alla spina, sicura anche perché erogata sul momento (a differenza di quella confezionata che viene conservata nei recipienti plastici, in condizioni di trasporto e stoccaggio non controllabili dal consumatore finale).

Occorre anche tenere conto della versatilità dei distributori, che non erogano solo acqua naturale ma, con opportune differenze tra un modello e l’altro, anche acqua frizzante, calda e fredda.

Se all’acquisto di un distributore acqua a Roma preferite una formula più flessibile potete scegliere il noleggio: a fronte di un canone mensile bloccato avrete tutti i vantaggi offerti da ACQUALYS e la manutenzione semestrale compresa nel canone. 

Distributore acqua ufficio Roma, la nostra linea sicura anche contro il Covid 19

La nostra linea di distributori d’acqua per ufficio a marchio Waterlogic si è distinta fin dall’inizio della pandemia di Coronavirus per avere introdotto sul mercato i primi modelli di erogatori d’acqua “Covid free”. Il sistema di irraggiamento dell’acqua con UV la rende non solo batteriologicamente sicura ma protegge anche dalle infezioni causate da alcuni virus, tra cui la forma umana di SARS-CoV-2. 

La relativa certificazione è stata ottenuta presso i laboratori del Water & Energy Sustainable Technology Center dell’Università dell’Arizona, dove il team di microbiologi guidato dal prof. Gerba ha scoperto che il Firewall, la particolare tecnologia UV brevettata da Waterlogic, purifica l’acqua dal virus fino al 99,99%. 

Se siete alla ricerca di un distributore acqua ufficio a Roma e provincia che non sia solo tecnologicamente avanzato, ma offra anche garanzie in termini di sicurezza e salute dei dipendenti e/o dei clienti i distributori ACQUALYS costituiscono la migliore scelta.

Distributori acqua Roma ACQUALYS, tutti i benefici

Ricapitolando i benefici di acquisto o noleggio dei nostri distributori sono:

  • una maggiore sicurezza, grazie all’innovativo sistema Firewall Covid free;
  • il rispetto dell’ambiente, garantito dal fatto che l’acqua è erogata alla spina;
  • la bontà dell’acqua, che ha un ottimo sapore e può anche essere erogata frizzante, calda e fredda;
  • la praticità di un sistema che non obbliga a sostituire il boccione esaurito o a trasportare il peso di acqua confezionata;
  • la comodità delle formule di acquisto e noleggio, comprensive di assistenza post vendita e di manutenzione periodica. 

Volete saperne di più? Scrivete all’indirizzo di posta info@acqualys.it o chiamate al numero verde 800.22.09.52

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.