I migliori erogatori acqua a Bologna

erogatori-acqua-bologna

Negli ultimi anni il numero di casette dell’acqua a Bologna è progressivamente aumentato, seguendo un trend che accomuna tutto il paese. Le famiglie sono oggi più consapevoli rispetto le tematiche ambientali e consce del fatto che ricorrere all’acqua dell’acquedotto è molto più ecologico e più economico che acquistare acqua in bottiglia o in boccioni.

Recarsi ai punti acqua comunali costituisce però per qualcuno una scomodità perché, nonostante si risparmi e si tuteli l’ambiente, bisogna caricarsi di pesi da trasportare fino a casa. Inoltre uffici e attività commerciali hanno bisogno di un sistema di approvvigionamento dell’acqua da bere più pratico ed efficiente. In tutti questi casi la soluzione è acquistare o noleggiare erogatori acqua a Bologna che si collegano alla rete idrica, che raggiunge praticamente tutte le nostre case e i luoghi di lavoro o svago.

A Bologna gli erogatori acqua sono forniti da ACQUALYS, la nostra azienda (che si occupa della distribuzione anche in tutte le maggiori città italiane).

Per funzionare i nostri erogatori d’acqua hanno bisogno soltanto di un allacciamento alla rete idrica pubblica e di una presa di corrente. A seconda del modello prescelto il distributore eroga diversi tipi di acqua: naturale e frizzante, a temperatura ambiente, fredda o calda.

La tecnologia di filtrazione e purificazione si basa su un complesso sistema di filtri e lampade UV: grazie a queste componenti hardware l’acqua di rubinetto, alla quale è spesso attribuito un sapore sgradevole, conquista un gusto piacevole, del tutto paragonabile a quello dell’acqua imbottigliata.

Distributori acqua Bologna: trova il modello più adatto a te

Dispenser, Distributori e Erogatori d’acqua a rete idrica | ACQUALYS

Noi di ACQUALYS installiamo erogatori acqua a Bologna e provincia ma anche nel resto d’Italia. I nostri distributori acqua Bologna possono essere installati a casa o in ufficio e presso le attività del settore ristorazione perché disponiamo di un modello adatto a ogni esigenza. 

Scopri per esempio in catalogo i distributori acqua da banco, a colonna o sotto lavello, da scegliere in base alla tua disponibilità di spazio ma anche in base al numero di coperti o, in generale, all’utenza da servire.

Se nel tuo ufficio a Bologna hai installato boccioni d’acqua è arrivato il momento di sostituire questo sistema non ecologico e poco pratico con un sistema di erogatori acqua Bologna collegati alla rete idrica. Il distributore d’acqua che si allaccia alla rete d’acquedotto offre infatti un gran numero di vantaggi:

  • l’acqua di rubinetto è più sicura di quella imbottigliata perché più controllata;
  • mentre il boccione va sostituito periodicamente il distributore costituisce una riserva d’acqua inesauribile;
  • se usi a Bologna boccioni acqua inquini aumentando la produzione e il consumo di plastica;
  • gli erogatori acqua ospitano sistemi di filtrazione e purificazione ad UV dell’acqua che la rende particolarmente buona, priva di cloro e ancora più sana.

A Bologna il tuo distributore d’acqua può essere acquistato o noleggiato con formula chiavi in mano: in questo caso saremo noi ad occuparci dell’installazione e della manutenzione periodica, a fronte di un canone mensile che garantisce un risparmio concreto rispetto l’acquisto di acqua in bottiglia o boccioni.

Per ricevere un consiglio personalizzato sul distributore acqua Bologna più adatto alla tua attività o al tuo stile di vita ti basta chiamare i nostri consulenti al numero verde 800.22.09.52

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*

"*" indica i campi obbligatori

Senza Titolo*
Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
distributori acqua
News

Distributori acqua di Acqualys: tutti i vantaggi

Ricorrere ai distributori d’acqua nelle strutture ricettive (e in molti altri contesti) è una scelta economica e sostenibile. Mentre l’acquisto di bottiglie e boccioni comporta