Depuratore acqua per ristorante ACQUALYS per l’hospitality

Depuratore Acqua Ristorante

Grazie ai moderni sistemi di trattamento dell’acqua nella ristorazione è oggi possibile fornire ai clienti acqua alla spina di alta qualità, conveniente e rispettosa dell’ambiente. L’acqua di rubinetto è infatti un’acqua ecologica e sicura, che richiede però di essere migliorata nel sapore per mezzo di un depuratore acqua per ristorante.

La linea di dispenser ACQUALYS dedicati alle esigenze dell’ho.re.ca. nasce proprio per permettere ai gestori di attività del settore food e dell’hospitality di offrire alla propria clientela un’acqua libera dalla plastica e con caratteristiche organolettiche d’eccellenza.

 

Depuratore acqua per ristorante: prezzi in confronto all’acquisto di acqua in bottiglia

A differenza dell’acquisto di acqua in bottiglia il depuratore acqua per ristorante offre il vantaggio di costi certi e prevedibili, non soggetti a incrementi in corrispondenza della stagione estiva. Mentre con l’acqua in bottiglia più si beve più si spende, con l’acqua alla spina maggiore è il consumo maggiore è il risparmio. Infatti il prezzo del dispenser acqua si ammortizza velocemente nel tempo e le spese di manutenzione o dovute all’eventuale sostituzione delle lampade per i raggi UV sono piuttosto contenute.

Investire nella microfiltrazione dell’acqua di rubinetto costituisce anche una scelta di qualità: eliminando i costi legati all’imbottigliamento e alla distribuzione resta solamente il costo dell’acqua stessa e della sua qualità, garantita dalla tecnologia di filtrazione e sterilizzazione con raggi UV.

I prezzi del depuratore acqua per ristorante ACQUALYS variano in base al design e alla tecnologia hardware, ma sono comunque accessibili anche alle imprese più piccole. Il nostro noleggio chiavi in mano è spesso considerato particolarmente conveniente perché offre il vantaggio di diluire le spese nel corso dell’anno, evitando significativi investimenti iniziali.

A fronte di un piccolo canone mensile noi di ACQUALYS ci impegniamo ad occuparci dell’installazione del dispenser e di tutta l’assistenza e la manutenzione necessaria all’apparecchio, compresa la sanitizzazione periodica.

 

Il nostro impegno al servizio della ristorazione di qualità

Oltre alla linea per la casa e a quella per l’ufficio fanno parte del catalogo ACQUALYS depuratori d’acqua ideati per ristoranti e bar: sono stati progettati per adattarsi a necessità differenti come, per esempio, un diverso numero di coperti oppure un design più indicato per chi non dispone di spazio sopra al bancone. 

In caso di incertezze nella selezione del depuratore acqua per ristorante più adatto alla vostra attività è sufficiente contattare i nostri tecnici chiamando al numero verde 800.22.09.52.: riceverete qui una consulenza personalizzata e potrete in questa occasione dissipare i dubbi e ricevere risposta alle domande sulle caratteristiche dei nostri dispenser.

ACQUALYS S è, per esempio, il depuratore d’acqua per ristoranti più indicato quando lo spazio è limitato: può infatti essere installato sotto il lavandino e collegato a un massimo di tre rubinetti che erogano acqua fredda, a temperatura ambiente o frizzante.

Per le attività che necessitano di grandi quantità d’acqua consigliamo di solito ACQUALYS C, in grado di offrire fino a 180 litri all’ora e servire fino a 300 persone. Se si hanno particolari esigenze estetiche il depuratore acqua per ristorante più indicato è ACQUALYS C PRESTIGE, realizzato con materiali di alta qualità come l’acciaio inossidabile e l’alluminio.

ACQUALYS TOP è il depuratore d’acqua per bar con erogazione programmabile, ideale nei casi in cui il personale potrebbe non avere il tempo di attendere il riempimento della bottiglia o della caraffa e deve invece dedicarsi ad altre attività.

Vi ricordiamo che, in alternativa al contatto telefonico, per mettersi in contatto con noi è possibile scriverci tramite il form sul sito web

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.