I NOSTRI DISPENSER PER ACQUA SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Solo gli erogatori acqua bar offrono questi 4 vantaggi

Erogatori Acqua Bar

Solo gli erogatori acqua bar ti offrono questi 4 vantaggi

Gli erogatori acqua per bar sono oggi un alleato irrinunciabile per i gestori delle attività ristorative. I vantaggi sono noti anche al pubblico che sempre più apprezza (e premia) politiche di risparmio ambientale e gradisce quando ad essere servita in un’elegante caraffa di vetro è l’acqua di rubinetto. 

L’acqua alla spina è dunque al centro di una scelta condivisa tra esercenti e fruitori: perché mai si dovrebbe restare indietro e continuare a servire acqua imbottigliata? Un motivo reale non c’è se non la tendenza a mantenere le proprie abitudini, anche quando sbagliate o poco convenienti.

In secondo luogo c’è ancora una resistenza da vincere dovuta al cattivo sapore dell’acqua di rubinetto. I ben informati sanno però che basta installare gli erogatori acqua bar per ottenere un’eccellente filtrazione dell’acqua e un sapore del tutto equiparabile a quello dell’acqua che si acquista al supermercato.

Addentriamoci meglio nel mondo dell’acqua da bere per il settore ho.re.ca. e scopriamo, nel prossimo paragrafo, i benefici reali offerti dagli erogatori acqua bar.

 

I 4 più importanti benefici di uno spillatore acqua bar

1. RISPARMIO 

Avete mai riflettuto su quanto in Italia l’acqua del rubinetto sia economica? Invece di acquistare bottiglie e boccioni d’acqua, il cui prezzo è in massima parte dovuto ai costi di confezionamento e distribuzione, potete offrire alla clientela un’acqua sicura e conveniente. Gli erogatori acqua bar ACQUALYS hanno costi di noleggio contenuti e inclusivi di manutenzione, sostituzione filtri e mantenimento in efficienza. Inoltre è facile considerare che mentre con l’acqua imbottigliata più si beve più si spende con l’acqua dello spillatore acqua bar più si beve più si ammortizza la spesa e, quindi, si risparmia.

 

2. SOSTENIBILITÀ 

Liberatevi per sempre dal peso (fisico e morale) della plastica: utilizzando acqua alla spina riducete il vostro impatto sul pianeta sia in termini di mancato acquisto del PET, sia dal punto di vista del risparmio di co2. Che dire infine del beneficio di un’acqua a kilometro zero? La filiera non si accorcia solo mangiando ma anche bevendo!

 

3. QUALITÀ

L’acqua di rubinetto microfiltrata da un erogatore acqua bar è sana e sicura. Questo perché l’acqua “del sindaco” è più controllata di quella imbottigliata e deve rispettare standard qualitativi più elevati per rispettare la normativa di riferimento. Se a questo si aggiunge la filtrazione dell’erogatore acqua bar, che elimina anche il cloro, si ottiene un’acqua buonissima e davvero sicura. I sistemi di filtrazione degli erogatori acqua bar ACQUALYS non si limitano a trattenere le impurità ma provvedono anche alla sterilizzazione dell’acqua in ingresso con un impianto UV ad elevato potere battericida, virucida e fungicida.

 

4. PRATICITÀ 

Un erogatore acqua per bar rappresenta una fonte inesauribile d’acqua che non deve essere ricomprata o ricaricata. Basta aprire il rubinetto dello spillatore acqua bar per potere offrire alla clientela un’acqua sicura anche perché erogata sul momento e non conservata a lungo nella plastica. 

Dimenticatevi gli ordini da gestire e la necessità di trovare spazio per conservare i pieni ed i vuoti. Lo spazio in dispensa e nei frigoriferi potrà essere occupato da qualcos’altro, mentre se lo spillatore acqua bar non entra sopra il bancone è possibile optare per modelli che si nascondono sotto ai piani di lavoro. Alcuni erogatori acqua bar ACQUALYS possono addirittura essere installati a diversi metri di distanza dal punto di erogazione, in un locale attiguo o una cantina. 

Potete inoltre collegare fino a tre rubinetti diversificando i diversi tipi di acqua (liscia, frizzante, temperatura ambiente, fredda…).

Curiosi di scoprire di più sul mondo ACQUALYS e sugli erogatori acqua bar dedicati alle tante necessità del settore ristorativo? Prenotate una consulenza gratuita e senza impegno compilando il form presente sul nostro sito. ACQUALYS è in tutta Italia e vi offre comode formule di acquisto o noleggio chiavi in mano.

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.