I distributori automatici d’acqua Acqualys, da oggi, anche nei condomini di Tenerife

Ogni anno, solo in Italia, vengono consumate circa 6 miliardi di bottiglie d’acqua. Un numero enorme se si pensa all’impatto ecologico che questa abitudine ha sull’ambiente. E se cominciassimo a pensare di bere acqua pura, senza spendere capitali e senza influire sull’ecologia anche durante le nostre vacanze?

Acqualys ha ddistributore-acqua-tenerife-e1448451257405a poco acquisito un cliente a Tenerife per il quale produce una versione leggermente modificata del suo distributore d’acqua Acqualys V; il cliente installa gli erogatori d’acqua Acqualys presso i condomini dell’isola; la modifica consiste nell’ampliamento del vano di erogazione, dato che lì utilizzano abitualmente bottiglie da 5 litri.

Gli ospiti dei condomini di Tenerife, dunque, da ora hanno la possibilità di rifornirsi d’acqua da comodi distributori automatici, con vantaggi in termini di:

 

  • impatto ambientale (niente più plastica consumata per bottiglie e bottigliette)
  • costo: i dispenser acqua per condomini erogano acqua a bassissimo prezzo, soprattutto se rapportato al costo per litro di una bottiglia d’acqua in un luogo così turistico
  • fatica: niente più code al supermercato, niente più bottiglie da trasportare.distributore acqua Acqualys a Tenerife

Ma il vero vantaggio di scegliere un distributore automatico d’acqua Acqualys per il proprio condominio è la purezza dell’acqua erogata, grazie ai funzionali e innovativi sistemi di filtrazione installati all’interno che mantengono i sali minerali contenuti naturalmente, ma eliminano batteri, impurità e il cloro che spesso dà all’acqua un sapore e un odore sgradevoli.

I prodotti Acqualys sono personalizzabili e sono predisposti per erogare acqua anche frizzante, a diverse temperature; per scoprire o approfondirne tutte le funzionalità, rimandiamo alla pagina dedicata ai distributori automatici acqua.