I PURIFICATORI D’ACQUA ACQUALYS SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Come scegliere il miglior erogatore d’acqua per il proprio bar, ristorante o albergo

dispenser acqua ho.re.ca

Hai un attività nel settore della ristorazione? Sei il proprietario di un albergo, di un bar o di una società che si occupa di catering e vuoi risparmiare sulle bottiglie? Sappiamo bene che la scelta può essere molto difficile quando c’è l’esigenza di avere degli erogatori che distribuiscano acqua potabile, naturale, frizzante e pura, senza il fastidioso sapore di cloro.

Sul mercato ci sono erogatori di diverse tipologie a prezzi diversi. Noi di Acqualys ci prendiamo cura delle tue esigenze, mettendoti a disposizione una vasta gamma di dispenser acqua per ogni tuo bisogno e disponiamo di diversi soluzioni anche per te che hai un bar, un albergo o qualsiasi altra attività nel settore della ristorazione e devi disporre di grandi quantità di acqua da erogare nel più breve tempo possibile e a costi contenuti.

Acqualys, con la sua linea di erogatori specifica per l’ho.re.ca, ti offre – a noleggio o in vendita – distributori d’acqua con diverse capacità ed elevate prestazioni a prezzi molto concorrenziali. Sono erogatori allacciati direttamente alla rete idrica, in modo da permetterti di avere acqua microfiltrata e pura ogni volta che lo desideri, aprendo semplicemente il rubinetto.

 

I modelli di dispenser Acqualys per il settore ho.re.ca. sono tre, e a seconda del modello scelto, sono in grado di erogare acqua liscia, gasata, fredda o a temperatura ambiente.

Erogatori acqua bar, hotel e ristoranti
Acqualys C: erogatore a colonna, ideato per le attività che hanno bisogno di dispensare molta acqua in poco tempo, come mense o ristoranti. Ne esistono due versioni: la versione classica e la versione “prestige”, progettata con un design moderno ed elegante, se per scelta o per motivi di spazio lo si vuole collocare ‘a vista’

Acqualys Top: dispenser da banco, adatto a bar e locali che non hanno molto spazio. Anche questo tipo di erogatore d’acqua è disponibile nella versione classica e nel modello “prestige”, per dare un tocco di classe alla tua attività.

Acqualys S: distributore d’acqua sottolavello, da posizionare sotto al bancone di bar e ristoranti. Collegato a uno spillatore, permette di erogare tutta l’acqua alla spina che serve. Da pochi coperti fino a 180 coperti, nel minimo ingombro.

Ti ricordiamo inoltre che tutti i nostri erogatori hanno un doppio sistema di sicurezza, con un filtro ai carboni attivi e una lampada a raggi UV, per garantirti la massima tranquillità a ogni erogazione.

Dispenser, Distributori e Erogatori d’acqua a rete idrica | ACQUALYS
News

I migliori erogatori d’acqua per ufficio

Sempre più aziende e attività commerciali hanno rinunciato negli ultimi anni ai boccioni d’acqua per ufficio e all’installazione delle macchinette di distribuzione delle bottiglie d’acqua.