Erogatori acqua bar: i modelli più convenienti per l’ho.re.ca.

Erogatori Acqua Bar

Chi lavora nei bar, nei ristoranti, nei catering e negli alberghi sa che una delle necessità è quella di mettere a disposizione della clientela una certa quantità di ottima acqua potabile a un costo ragionevoleL’utilizzo di acqua imbottigliata o in contenitori realizzati in PET come i boccioni non risponde né all’esigenza di convenienza né alla praticità richiesta dal settore. Per di più queste scelte sono anche fortemente inquinanti e obbligano a gestire una grande quantità di rifiuto plastico, che va differenziato. L’acqua in bottiglia o in boccione richiede inoltre di organizzare gli ordini e disporre di spazi igienici, a norma, per lo stoccaggio della merce. Cosa accadrebbe, invece, se si smettesse di acquistare acqua da fonti esterne e si scegliesse di prelevare acqua dal rubinetto opportunamente microfiltrata?  In questo articolo spieghiamo perché gli erogatori acqua bar che si collegano alla rete idrica offrono una soluzione economicamente più vantaggiosa ma semplificano anche lo svolgimento di qualsiasi attività ristorativa.

 

La tecnologia degli erogatori acqua bar ACQUALYS

ACQUALYS ha sviluppato erogatori acqua bar per mense, ristoranti e alberghi dotati di avanzate tecnologie di filtrazione, pensati per una clientela esigente e in grado di contenere i costi.

I nostri purificatori d’acqua per ristoranti e bar si collegano direttamente alla rete idrica e richiedono solo una presa elettrica e un punto di accesso all’acquedotto per funzionare. L’acquisto o il noleggio di uno di questi dispositivi offre la possibilità di utilizzare acqua di rete inesauribile e sempre disponibile, eliminando il cloro ed eventuali impurità che potrebbero essere presenti nel percorso che l’acqua prima di giungere fino all’utilizzatore.

L’acqua del rubinetto, spesso caratterizzata da un retrogusto metallico, terroso o dolciastro, si perfeziona da un punto di vista organolettico e chimico-fisico: inodore, insapore, priva di disinfettanti ma ricca dei sali minerali, è l’acqua più sicura e salutare che si possa offrire alla propria clientela. Il buon sapore è reso possibile grazie alla filtrazione avanzata degli erogatori acqua bar ACQUALYS e ai moderni sistemi battericidi e germicidi inclusi nei nostri dispenser.

Se lo spazio limitato impedisce l’installazione di dispenser d’acqua a colonna o da banco noi proponiamo modelli di erogatori acqua bar che si montano sotto al lavello o ai piani di lavoro e si possono collegare fino a 3 spillatori.

Dispenser d’acqua come ACQUALYS S possono essere posizionati a diverse distanze dal punto di erogazione e offrono tre tipi d’acqua (liscia ambiente e fredda o frizzante). 

Il top di gamma dei nostri dispenser d’acqua per bar è costituito da ACQUALYS TOP, dotato di una comoda funzione di programmazione della quantità d’acqua. È disponibile in tre versioni, con erogazioni da 65, 120 e 180 litri/ora, corrispondenti a 100, 180 o 300 coperti.

 

Prezzi degli erogatori acqua bar

La convenienza degli erogatori acqua bar ACQUALYS è presto evidente. I modelli hanno un costo che varia in base al modello scelto, al suo design, alle tecnologie che ospita, ma questo costo si ammortizza velocemente nel tempo. Noi proponiamo inoltre una formula di noleggio chiavi in mano dell’apparecchio molto apprezzata dai nostri clienti perché, a fronte di un canone mensile, include un’assistenza completa da parte nostra, dall’installazione alla manutenzione, fino alla sostituzione dei filtri e delle lampade.

In breve, mentre acquistando acqua in bottiglia più si beve e più si spende con gli erogatori acqua bar ACQUALYS più acqua si mette a disposizione dei clienti più si risparmia!

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.