EROGATORI AUTOMATICI ACQUALYS V PER I CONDOMINI

Acqualys V casetta acqua condominio rete idrc<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /> ica vending

Una vera e propria “casetta dell’acqua” a casa tua!

Il distributore automatico Acqualys V funziona come una casetta dell’acqua di quelle che sempre più spesso vediamo nelle nostre città. Installato nel tuo condominio ti permetterà di prelevare ogni giorno solo l’acqua che ti serve (naturale o frizzante) senza produrre plastica o dover portare in giro carichi pesanti e ingombranti.

Il tutto risparmiando soldi, tempo e fatica grazie ai prezzi competitivi degli erogatori acqua firmati Acqualys!

Perché installare un distributore di acqua nel mio condominio?

I primi vantaggi dell’installare i nostri distributori acqua riguardano i prezzi e la loro facilità di utilizzo. Inoltre, Acqualys V è:

  • Ecologico: In Italia si producono oltre 6 miliardi di bottiglie di plastica. Utilizzando questo distributore e le tue bottiglie potrai dare il tuo contributo alla riduzione dell’impatto sull’ambiente!
  • Semplice da usare: il distributore eroga acqua naturale e frizzante. Funziona a monete o a tessera prepagata. Inserisci le monete (o la tessera), schiacci il pulsante relativo all’acqua che vuoi e a quanta ne vuoi ed il gioco è fatto!
  • Sicuro: il distributore automatico eroga acqua potabile microfiltrata, conforme alle normative vigenti. L’acqua di rete viene filtrata e viene eliminato il cloro, insieme al suo sapore e al suo odore, o eventuali altre particelle in sospensione. In un secondo tempo l’acqua viene irradiata con raggi UV ad che hanno una funzione battericida. Garantisciti il massimo della sicurezza, ad ogni erogazione!

Cosa devo fare per avere un distributore nel mio condominio?

Esistono più opzioni (anche in funzione della dimensione del condominio e dei consumi):

  • Si può acquistare il distributore e poi programmarlo per l’erogazione gratuita: una volta sostenuto il costo di acquisto si ha a disposizione tutta l’acqua che si vuole, a costo (quasi) zero (rimangono infatti solo i costi molti contenuti per il mantenimento in efficienza del distributore, e quelli di gestione)
  • Si può acquistare il distributore e programmarlo per l’erogazione a pagamento: in questo modo si incasseranno soldi che andranno a coprire il costo di acquisto del distributore, le spese di gestione ed eventualmente altre spese condominiali
  • Si può noleggiare il distributore e programmarlo per l’erogazione dell’acqua a pagamento: in questo modo non ci sono esborsi iniziali per l’acquisto, ma ogni mese quello che si incassa va a coprire i costi del noleggio

Possono essere studiate ulteriori formule, a fronte di specifiche esigenze. Vi invitiamo a contattarci per trovare insieme la formula più adatta al vostro condominio!

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO

CERTIFICATO AI MASSIMI LIVELLI

SCOPRI DI PIÙ GUARDANDO I VIDEO

Video Waterlogic

Cos'è il FIREWALL

Il nostro servizio