I PURIFICATORI D’ACQUA ACQUALYS SONO IDONEI A FRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA PARI AL 50% (LEGGE 30 dicembre 2020, n. 178).

Acqualys V protagonista a Venditalia 2016

distributore automatico acqua naturale e gassata Acqualys V

All’inizio di maggio si è tenuta a Milano la decima edizione di Venditalia – Worldwide Vending Exhibition, la fiera biennale dedicata al settore della Distribuzione Automatica. Fra le 270 aziende presenti, provenienti da 21 Paesi diversi, era presente anche Acqualys con il suo distributore d’acqua per uffici e condomini Acqualys V.

Dispenser acqua Acqualys V - Logo VenditaliaCon il 20% in più di aziende partecipanti rispetto alla passata edizione, per oltre 50 categorie merceologiche di riferimento e 13.700 metri quadri di spazio espositivo, Venditalia 2016 ha rappresentato un incontro B2B cruciale per la scoperta di nuove tendenze di mercato, prodotti, tecnologie e progetti; un’eccellente vetrina, dunque, per promuoversi e approfondire i top trend del momento nel settore della Distribuzione Automatica.

A questo irrinunciabile appuntamento di risonanza internazionale Acqualys ha partecipato presentando Acqualys V, il dispenser  d’acqua per il vending, che rappresenta a pieno titolo l’impegno dell’azienda nella promozione di un consumo responsabile ed ecosostenibile: una tematica sempre più sentita nel settore, come testimoniato dai numerosi progetti presentati a Venditalia imperniati sulla riduzione dell’impatto ambientale e sull’alimentazione sana, biologica, naturale.

distributore automatico acqua naturale e gassata Acqualys VAcqualys V è un distributore automatico d’acqua per uffici e condomini in grado di erogare acqua a km 0 collegandosi direttamente alla rete idrica; poiché elimina il ricorso a boccioni e bottiglie, esso riduce la quantità di plastica immessa nell’ambiente e la necessità di trasportare carichi pesanti e ingombranti. Inoltre, la microfiltrazione priva l’acqua del cloro e delle altre sostanze nocive, mantenendone però intatti tutti i sali minerali preziosi per la nostra salute.

Tanto il distributore d’acqua per uffici quanto quello per condomini possono essere programmati per erogare acqua a pagamento o gratuitamente; i bassi costi di manutenzione ordinaria e la possibilità di scegliere acqua naturale o frizzante, a bicchiere o a bottiglia, a temperatura ambiente o fredda rendono questi prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in zone ad elevata frequentazione. Una versatilità che è alla base della sempre maggiore fortuna riscossa da Acqualys V sia nell’ambiente consumer sia in quello business.

Scegli di rifornire il tuo condominio o azienda di acqua buona, sana e rispettosa della natura.
Scopri tutte le caratteristiche dei distributori automatici d’acqua Acqualys!