Tutti i vantaggi del distributore d’acqua a colonna

distributore-acqua-colonna

Mense, palestre, hotel, ristoranti, uffici e attività commerciali di ogni dimensione ottengono molti benefici dall’installazione di un distributore d’acqua a colonna. Occupando poco spazio si mette infatti a disposizione della propria clientela o dei propri dipendenti un’acqua buona e salutare, anche di diverse tipologie (frizzante, naturale, calda, fredda…) per incontrare esigenze e gusti variegati.

La tecnologia salva ambiente alla base di un distributore d’acqua a colonna è un semplice collegamento con la rete idrica nazionale: il distributore non va ricaricato (come si fa con i boccioni) ed anche la manutenzione è piuttosto semplice.

Sfruttando l’acqua più economica e controllata di tutte, ovvero quella di rubinetto, si opera una scelta plastic free per la propria attività, particolarmente apprezzata e sostenuta dalle nuove generazioni.

E il cattivo sapore e il retrogusto metallico tradizionalmente associati all’acqua di rubinetto?

Con un distributore d’acqua Acqualys della linea Waterlogic sono neutralizzati istantaneamente ed ogni erogazione corrisponde ad un sorso dissetante e salutare.

Questo si realizza grazie alla purificazione dell’acqua in ingresso per mezzo di un sistema combinato di filtri:

  • i carboni attivi trattengono il cloro e altre eventuali sostanze disciolte nell’acqua, fino alla dimensione di 1 micron;
  • la luce UV rende l’acqua batteriologicamente pura eliminando particelle, anche organiche, che può avere raccolto nel suo percorso fino al nostro rubinetto (questo sistema è certificato dalla Water Quality Association e la sua efficacia è dimostrata da oltre 5000 test realizzati da laboratori specializzati);
  • la tecnologia Biocote agli ioni d’argento garantisce che tutte le superfici esterne del distributore d’acqua siano prive di agenti patogeni.

Ogni distributore d’acqua Acqualys della linea Waterlogic è inoltre dotato di un sistema di protezione automatica (APMS, Automatic Protection Management System) che controlla il corretto funzionamento e blocca l’erogazione in caso di avaria.

Questo significa che la distribuzione avviene sempre in sicurezza e che non c’è alcun rischio che l’acqua ingerita possa non essere stata filtrata e purificata adeguatamente.

Qual è il distributore d’acqua a colonna ideale?

Per tutti gli uffici o le attività ricettive ad alta affluenza Acqualys ha sviluppato la gamma Acqualys C.

Acqualys C è un distributore d’acqua a colonna che può essere installato ovunque e permette di aggirare tutte le criticità e i costi nascosti del sistema di distribuzione dell’acqua in boccioni, cui abbiamo più volte fatto riferimento in questo blog.

Acqualys C eroga acqua liscia (a temperatura ambiente e fredda) e frizzante e l’erogazione è pre-impostabile ovvero avviene senza la necessità di tenere premuto il pulsante.

Questo modello di distributore d’acqua a colonna può erogare 65, 120 o 180 litri/ora, che soddisfano rispettivamente le esigenze di 100, 180 e 300 coperti. L’igiene è garantita anche dalla torre di erogazione in acciaio Inox, che si pulisce facilmente e in poco tempo.

Oltre alla versione base Acqualys C è però disponibile anche in altre due versioni, con prestazioni più elevate e un design particolarmente gradevole.

ACQUALYS C PRESTIGE

  • Eroga acqua liscia, ambiente e fredda, frizzante.
  • In acciaio Inox e alluminio.
  • Con sistema “touch” di controllo dell’erogazione.
  • 2 capacità: 150 litri/ora, 80 litri/ora.

ACQUALYS C PRESTIGE GLASS TOUCH

  • Eroga acqua liscia, ambiente e fredda, frizzante.
  • In acciaio Inox, alluminio e vetro.
  • Con sistema touch di controllo dell’erogazione ed erogazione pre-impostabile.
  • Capacità di 150 litri/ora.

In breve, se state cercando un distributore d’acqua a Roma o nel resto d’Italia (possiamo raggiungervi ovunque) che coniughi pregio estetico, funzionalità, grandi capacità di erogazione e costi contenuti contattateci per un preventivo personalizzato e senza impegno, come ha fatto lo Zoomarine di Roma.

Anche lo Zoomarine di Roma ha scelto un distributore d’acqua Acqualys: “Grazie ad Acqualys siamo riusciti a conciliare costi contenuti, un’elevata capacità di erogazione e la tranquillità di disporre sempre di acqua di qualità, in totale sicurezza”.
Anche lo Zoomarine di Roma ha scelto un distributore d’acqua Acqualys: “Grazie ad Acqualys siamo riusciti a conciliare costi contenuti, un’elevata capacità di erogazione e la tranquillità di disporre sempre di acqua di qualità, in totale sicurezza”.

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*

"*" indica i campi obbligatori

Senza Titolo*
Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Noleggio Erogatori d’Acqua per Aziende
News

Noleggio Erogatori d’Acqua per Aziende

Flessibilità e Risparmio per il Tuo Business In un mondo del lavoro sempre più attento al benessere delle persone e alla sostenibilità ambientale, anche l’approvvigionamento

Erogatore d’Acqua per studi professionali
News

Erogatore d’Acqua per studi professionali

Perché Ogni Studio Professionale Dovrebbe Avere un Erogatore d’Acqua? Gli studi professionali – che si tratti di studi legali, medici, notarili, tecnici o commerciali –

Erogatori Acqua per Coworking
News

Erogatori Acqua per Coworking

Negli ultimi anni, gli spazi di coworking hanno vissuto una vera rivoluzione. Non sono più semplici ambienti dove condividere una scrivania, ma luoghi dinamici, pensati