Dispenser acqua: la scelta migliore per tutta la famiglia

Dispenser Acqua

Migliorare il proprio stile di vita, rendendolo più sostenibile e sano, è senza dubbio un impegno importante. La parola “impegno” non deve però ingannare, facendo immaginare sforzi sovrumani o sacrifici difficili da gestire: i cambiamenti positivi possono essere attuati anche nelle piccole cose di ogni giorno. I dispenser acqua ne sono l’esempio: attingere direttamente alla fonte un’acqua pura e sana, eliminando la plastica e ottimizzando le spese, è possibile

Si tratta di un’innovazione che, lo vedremo a breve, parte dal quotidiano per arrivare molto lontano, guardando al futuro. “In che modo?”, vi starete chiedendo. La risposta è semplice: rappresentando una reale, concreta e sicura alternativa per tutta la famiglia.

 

Distributori acqua potabile: una scelta che mette al primo posto la sicurezza

Specie se in casa ci sono dei bambini, qualunque scelta li riguardi direttamente o indirettamente deve mettere al primo posto la sicurezza. Per questo motivo una delle prime considerazioni da fare sui distributori acqua potabile è proprio quella relativa alla qualità e alla salubrità di quest’ultima. 

Lo diciamo subito, senza giri di parole: i dispenser acqua sono sicuri e forniscono acqua pura, completa di tutte le sostanze nutritive utili all’organismo. Oltre ad attingere direttamente dalle riserve cittadine, già strettamente controllate, i dispositivi Acqualys sono dotati di sistemi di microfiltrazione che inibiscono la carica batterica ed eliminano cloro e altri eventuali residui dannosi. L’acqua erogata è ottima da bere, ed è perfetta per preparare tisane o per cucinare. 

Oltre a garantire standard qualitativi ottimali, i distributori acqua sono sicuri anche nell’utilizzo: Acqualys Smart, ad esempio, è dotato di un comodo sensore per le perdite e di un LED per l’indicazione del corretto funzionamento, mentre Acqualys Smart Plus prevede anche un pulsante di blocco per la sicurezza dei bambini.

 

Distributori di acqua: una sana abitudine che educa alla sostenibilità

L’ecosostenibilità è uno dei grandi temi del nostro secolo e, oltre ad essere una priorità per tutti, è una questione fortemente sentita dalle giovani generazioni. I più piccoli, oggi, guardano con maggiore consapevolezza a un mondo più verde, meno inquinato, più sano, e sono pronti in prima persona a fare tutto il necessario perché ciò sia possibile. Introdurre nella loro quotidianità un cambiamento semplice ma estremamente significativo come quello dei distributori di acqua li spinge ad agire e, dunque, li educa a una vita ecocompatibile. 

Non avere più contatti con la plastica e imparare che è possibile bere un’acqua buona e sana direttamente dalla fonte farà la differenza anche nelle loro scelte future. I dispenser acqua sono, in questo senso, una soluzione che va al di là della praticità, della convenienza e del benessere personale. Sono uno strumento importante per vivere una nuova quotidianità che, a partire dalle nostre case, a partire dalla famiglia, può rivoluzionare il rapporto che abbiamo con ciò che ci circonda.

 

Erogatore acqua rete idrica: l’alternativa migliore per risparmiare 

Quando si parla di famiglia si deve necessariamente tenere anche d’occhio il bilancio. Le spese da affrontare quotidianamente per gestire una casa sono tante, e poterne eliminare qualcuna dalla lista può davvero fare la differenza. Gli erogatori acqua rete idrica sono, anche in questo senso, una grande risorsa.

Pensiamo a una famiglia composta da quattro persone e alla quantità di bottiglie d’acqua necessarie a soddisfare il fabbisogno settimanale di ognuno – considerato che la quantità quotidiana ideale si attesta mediamente su 1,5-2 litri a persona. Eliminandole dalla lista della spesa tramite l’installazione di un dispenser acqua, il risparmio sarà tangibile.

Dopo questa breve panoramica sui motivi per i quali gli erogatori alla spina costituiscono un’ottima scelta nella nostra quotidianità, non resta che capire quale sia il modello Acqualys più adatto alle esigenze familiari. Per farlo, il consiglio che sentiamo di darvi è quello di contattare i nostri esperti e richiedere una consulenza gratuita: in questo modo si potranno valutare tutte le esigenze specifiche e trovare la soluzione più consona. Per farlo, basta compilare il form presente nella pagina oppure chiamare il numero verde 800.22.09.52.

Prenota Consulenza

COMPILA IL FORM NEI CAMPI OBBLIGATORI*
  • Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.