DISPENSER ACQUALYS, LA TRANQUILLITÀ DI BERE ACQUA PURA

I nostri erogatori utilizzano le più moderne tecnologie di trattamento dell’acqua: scopri il loro funzionamento e in che modo sono in grado di assicurare il massimo della sicurezza, in ogni situazione.

FILTRAZIONE

I filtri ai carboni attivi presenti all’interno dei dispenser eliminano il sapore sgradevole dell’acqua di acquedotto, eliminando cloro e sostanze nocive in essa presenti. I filtri trattengono infatti le sostanze disciolte nell’acqua, fino alla dimensione di 1 micron.

Firewall

Il sistema Firewall è un brevetto esclusivo di Waterlogic e sottopone l’acqua filtrata ad irraggiamento con luce UV. Così facendo, si rende l’acqua batteriologicamente pura, per il massimo della sicurezza e della qualità. Il sistema Firewall e’ certificato dalla Water Quality Association e la sua efficacia è dimostrata da oltre 5000 test realizzati da laboratori specializzati in tutto il mondo. Guarda il video al fondo di questa pagina per saperne di più.

Biocote

Il Biocote è un trattamento della superficie esterna degli erogatori. Utilizza le proprietà battericide degli ioni d’argento che vengono aggiunti al rivestimento degli erogatori. Con il Biocote si ha la certezza che anche le superfici esterne siano prive di batteri. Questo trattamento è indicato in tutte le aree a forte frequentazione e in modo particolare in ambienti come ospedali, case di cura, asili e scuole.

APMS

Il sistema Automatic Protection Management System o Sistema di Protezione Automatica controlla il perfetto funzionamento dell’erogatore. Nel caso questo sistema individui un’avaria, blocca immediatamente l’erogazione dell’acqua. In questo modo si ha la certezza che l’acqua che si beve è sempre al massimo della qualità. Un’altra tecnologia esclusiva al servizio dei nostri clienti.

SCOPRI DI PIU GUARDANDO I VIDEO

Cos'è il FIREWALL

Biocote

Il nostro servizio