DISTRIBUTORI DI ACQUA PER BAR, RISTORANTI E HOTEL

I distributori di acqua sono in grado di rispondere ad uno dei bisogni primari del settore Ho.re.ca: elevata quantità di acqua a prezzi contenuti. In realtà così dinamiche e ad alta affluenza quali ristoranti, bar, strutture alberghiere, la necessità di offrire un servizio valido e celere è di vitale importanza: per questo motivo, Acqualys propone dei distributori di acqua ad elevata capacità, collegati alla rete idrica che permettono di avere acqua buona, sicura e sempre disponibile al servizio dei propri clienti..

Grazie alle loro elevate capacità di erogazione (fino a 180 L/h) e all’avanzata tecnologia con cui sono realizzati, i dispenser acqua permettono di rispondere ad ogni esigenza, necessità e volontà aziendale… anche di tipo estetico!

Per ogni suo erogatore, Acqualys propone due versioni:

  • una versione pensata per l’installazione nelle cucine. Si tratta di erogatori d’acqua in acciaio inox, solidi e funzionali con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato;
  • una versione dal design curato ed elegante, ideale da inserire in luoghi in cui si ha contatto diretto con il cliente e che permette di unire raffinatezza e praticità.

CHIEDI INFORMAZIONI

(*)Campi obbligatori

Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)

ACQUALYS C - distributore acqua colonna ristoranti

ACQUALYS C

Distributore d’acqua a colonna ad alta capacità. Per chi fa molti coperti.

SCOPRI DI PIÙ

ACQUALYS TOP - erogatore acqua bar da banco, anche per locali pub ristoranti

ACQUALYS TOP

Distributore d’acqua da banco: ideale per banchi bar e per le mense.

SCOPRI DI PIÙ

ACQUALYS S erogatori acqua frizzante sottolavello bar ristoranti

ACQUALYS S

Erogatore d’acqua sottolavello: per chi ha poco spazio sul bancone.

SCOPRI DI PIÙ

Perché pensare a degli erogatori di acqua Acqualys per la mia attività?

Gli erogatori di acqua Acqualys per hotel, ristoranti, mense e bar sono realizzati pensando alle esigenze di chi in quei posti ci lavora e di chi ogni giorno li frequenta e pretende di bere acqua buona e sicura.

Scegliere un erogatore d'acqua che si allaccia direttamente alla rete idrica permette di liberarsi di tutti i problemi delle bottiglie e dei boccioni dell'acqua: il rischio di rimanere senza acqua, i pieni e i vuoti da gestire, la necessità di spazi di magazzino in cui tenere le bottiglie, spazio in frigo per servire l’acqua fredda, pesanti carichi da movimentare. Non bisogna nemmeno dimenticare l'impatto ambientale di avere acqua in bottiglia che spesso viaggia su camion per centinaia di chilometri.

Gli erogatori d'acqua a rete idrica Acqualys, invece:

  • erogano acqua frizzante e naturale, a temperatura ambiente e fredda, in maniera gratuita, permettendo ai gestori di risparmiare sul costo delle bottiglie;
  • sono realizzati in acciaio inox e in materiali completamente lavabili: in questo modo garantiscono la massima igiene e possibilità di pulizia totale;
  • permettono di evitare lo scomodo e ingombrante stoccaggio delle bottiglie, aiutando a salvaguardare anche l’ambiente;
  • garantiscono la massima funzionalità d'uso: la distanza fra base e rubinetto, ad esempio, è sempre sufficiente per riempire brocche e bottiglie e l’interfaccia di utilizzo è semplice e intuitiva;
  • sono posizionabili anche sottolavello, a seconda del modello e delle esigenze di spazio e di visibilità