Le testimonianze dei Clienti: leggi quello che dicono di noi e dei nostri erogatori d’acqua!

Con Acqualys abbiamo sostituito le bottigliette con un erogatore d’acqua a rete idrica

Siamo venuti a conoscenza di Acqualys nel settembre 2014 a seguito della volontà interna di cambiare la distribuzione dell’acqua, passando dall’approvvigionamento in bottigliette all’erogatore a rete idrica.
Dopo aver valutato diversi brand, la nostra scelta è ricaduta su Waterlogic, grazie al connubio tra una buona offerta tecnica e un accattivante design.

Acqualys, in qualità di distributore autorizzato Waterlogic, si è rivelato un fornitore disponibile e competente sia in fase di pre-sale, che in fase di fornitura e installazione. Anche in termini economici l’offerta è risultata competitiva rispetto ad altri fornitori.

logo lundbeck - dispenser acqua acqualys
Lundbeck
azienda farmaceutica

Volevamo risparmiare ma non a tutti i costi…

Kid’s Cot è un asilo bilingue nel centro di Milano. Ogni giorno 150 famiglie gli affidano la cosa per loro più importante: i figli. Contenere i costi di gestione era diventata una necessità e l’acqua era un costo importante. Al tempo stesso l’idratazione è fondamentale per i bambini e non si poteva scendere a compromessi.

Ecco perché installare un erogatore d’acqua WL2 è diventata la soluzione perfetta: una proposta ‘all inclusive’, un piccolo canone mensile e tutta l’acqua (di qualità) necessaria senza costi aggiuntivi! E in più la possibilità di insegnare ai bambini il rispetto ambientale eliminando completamente le bottiglie in plastica.

logo kc - dispenser acqua acqualys
Kid’s Cot
asilo bilingue

Eravamo alla ricerca di un modo per preservare l’autonomia dei nostri ospiti e migliorarne il benessere

La residenza Casa Serena è una innovativa struttura nel cuore di Genova, dove gli ospiti devono sentirsi come a casa, godendo della massima libertà. Non solo, il mantenersi dinamici è promosso come un modo per restare autonomi. Anche piccoli gesti come andarsi a prendere l’acqua diventano quindi importanti per mantenersi in forma.

Insieme alla direzione della struttura si è quindi scelto di installare un dispenser d’acqua WL2 (con l’essenziale purificazione con Firewall e la protezione antimicrobica delle superfici Biocote) nella sala comune: andare a prendere l’acqua è così diventato un modo per fare movimento e una occasione di socializzazione con gli altri ospiti

logo casa serena - dispenser acqua Acqualys
Residenza casa serena
residenza per la terza età

L’acqua a Km 0 è un punto fondamentale quando si educa alla valorizzazione del territorio

Icif è una scuola situata tra Asti e Cuneo, in una zona recentemente diventata patrimonio dell’Unesco. Organizza corsi per trasformare studenti stranieri negli chef del futuro e divulgare la cucina Italiana nel mondo.
Dopo anni che si serviva agli studenti acqua in bottiglia, il ristorante della scuola ha installato l’erogatore Acqualys C120 grazie al quale ha risolto in una volta sola problemi come l’ingombro delle bottiglie (e dei vuoti), il tempo necessario alla loro movimentazione ecc.

E gli studenti bevono l’acqua del territorio, scoprendo come può essere appagante offrire questa esperienza ai clienti dei loro futuri ristoranti.

logo icif - dispenser acqua Acqualys
Icif
scuola di cucina

Grazie all’erogatore Acqualys V possiamo soddisfare i nostri clienti

Brioservice opera nel settore della distribuzione automatica. Negli ultimi anni il settore, sotto la pressione della crisi, ha visto poche idee veramente innovative.
Grazie all’incontro con Acqualys abbiamo trovato la risposta alle esigenze di numerosi clienti che ci chiedevano se non esisteva qualcosa di più eco-compatibile delle bottigliette in plastica (ad anche di più economico).

A questi clienti siamo in grado di proporre ora l’erogatore Acqualys V: un distributore automatico d’acqua collegato alla rete idrica a cui i clienti (scuole, uffici o fabbriche che siano) possono andarsi a rifornire come se fosse una piccola ‘casetta dell’acqua’. Con notevoli risparmi.

logo brioservice - dispenser d'acqua Acqualys
Brioservice
azienda settore distribuzione automatica

Prima di scoprire il Firewall di Waterlogic, Cofely si trovava ad affrontare problemi legati alla contaminazione batterica degli erogatori d’acqua installati presso le sue sedi, dovuto per la maggior parte all’assenza di tecnologie di sicurezza e di sanitizzazione.

Cofely ha deciso di installare i dispenser d’acqua per ufficio del tipo WL2. In questo modo ha eliminato qualsiasi rischio di contaminazione batterica nell’acqua erogata: diversi test effettuati internamente hanno evidenziato la totale assenza di batteri, funghi o virus nell’acqua trattata con sistema Firewall.

logo cofely - dispenser acqua Acqualys
Cofely
società di servizi per l'efficienza energetica