Consulta le nostre domande frequenti sugli erogatori a rete idrica e sul servizio Acqualys.

Gli erogatori sono in vendita o a noleggio?

I dispenser d’acqua Acqualys si possono comprare o noleggiare. La nostra soluzione di noleggio chiavi in mano ti permette, a fronte di un canone fisso mensile onnicomprensivo, di avere installata nel tuo ufficio una fonte inesauribile d’acqua, naturale e gassata, fredda o calda. Senza problemi per te: pensiamo a tutto noi.

Come posso essere sicuro che l'acqua che bevo sia pura e sana?

Tutti i nostri erogatori montano le migliori tecnologie ideate da Waterlogic, leader mondiale nei sistemi di trattamento acque potabili per l’ufficio e la casa con oltre 600.000 erogatori installati, e dispongono delle certificazioni più restrittive in materia di qualità dell’acqua.

L'acqua dell'acquedotto è sempre potabile?

L’acqua dell’acquedotto è potabile e rigorosamente controllata. Alcune condizioni (percorso post contatore, lavori ecc) possono abbassarne la qualità. I nostri distributori sottopongono l’acqua a microfiltrazione e al trattamento con luce UV. Così facendo ne migliorano le caratteristiche organolettiche e garantiscono una qualità costante ad ogni erogazione.

Posso provare l'erogatore prima di firmare il contratto?

Offriamo la prova per 7 giorni e senza impegno dei nostri distributori acqua per ufficio. Basta chiamarci al numero verde 800 22 09 52 o compilare il form alla pagina Contatti

Come faccio a sapere che tutto funzioni correttamente?

Tutti i nostri dispenser acqua sono dotati del sistema APMS, Automatic Protection Management System, un sistema di controllo che verifica continuamente il corretto funzionamento dell’erogatore e, in caso di guasto, interrompe l’erogazione d’acqua e avvisa tramite display.

I vostri erogatori si installano dappertutto?

Basta avere nelle vicinanze una presa di corrente e la presenza dell’acqua di rete a distanza massima di 20 metri. Utilizziamo tubicini del diametro di 6 millimetri altamente resistenti e flessibili che corrono ovunque (nei controsoffitti, nei pavimenti flottanti).

Posso utilizzare a casa uno dei vostri dispenser?

I nostri erogatori d’acqua nascono per aree ad alto afflusso. Si possono certamente utilizzare anche in ambienti domestici, ma per la casa tuttavia stiamo sviluppando una nuova gamma, più piccola e che si adatta meglio alle esigenze domestiche. Lasciaci i tuoi estremi e ti contatteremo appena sarà disponibile.

Dove posso comprare i bicchieri?

Acqualys fornisce tutti gli accessori necessari per l’utilizzo degli erogatori. Bicchieri compostabili, borracce in Tritan, caraffe e bottiglie sono solo alcuni dei prodotti acquistabili. Chiedi il catalogo compilando il form o chiamaci al 800 22 09 52!

Cosa devo controllare quando scelgo degli erogatori a rete idrica?

Non tutti i distributori sono uguali, anche se a volte sono fatti apposta per assomigliarsi… Per capire il perché a volte erogatori simili hanno costi diversi e come scegliere l’erogatore giusto per te e per la tua azienda ti rimandiamo alla pagina di guida alla scelta.

CHIEDI INFORMAZIONI

(*)Campi obbligatori

Ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196* (privacy)